Passeggiate e escursioni invernali

Chi pensa che per divertirsi in vacanza in Val di Fassa si debba per forza sciare rimarrà stupito.
Le montagne e i boschi della Val di Fassa offrono tante opportunità per tutti, sportivi e non!
In una valle che presenta 230 km di piste da discesa, servite 86 impianti di risalita, trovare angoli incontaminati, lontano da caos di apres ski e traffico, è ancora possibile.

Escursioni sulla neve e ciaspolate

Dolor sites amet consectetur adipiscing elits  eiusmod tempor incididunt laboret dolore magna aliqua ut ipsum.

Tutta la Val di Fassa è un immenso paradiso per gli amanti delle passeggiate e delle escursioni, con o senza ciaspole.
Una passeggiata o un’escursione con le ciaspole è uno dei modi migliori per vivere l’inverno in Trentino a contatto con la natura, immersi tra i panorami imbiancati e avvolti dalla pace e dal silenzio.
Tantissimi i percorsi, anche con partenza dall’appartamento, siamo a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni e per consigliarvi le escursioni più adatte alle vostre richieste e al vostro livello di difficoltà (molte sono adatte anche a bambini e anziani).

Scarica la cartina delle escursioni e delle passeggiate invernali

Una pausa gustosa in rifugio

Tra una camminata e altre attività invernali oltre allo sci, di sicuro vi verrà una gran fame. Una sosta in rifugio è una delle cose da fare assolutamente in Val di Fassa in inverno. Qui, al caldo di tipiche stube e stanze in legno con stufe di ceramica, potrete degustare i piatti della tradizione trentina come canederli, gnocchi di polenta conditi con salsiccia e funghi, strangolapreti o un goloso strudel di mele.